Welink Legal Welink Legal
jurilink-e-diventato-welink-legal-img

Jurilink è diventato Welink Legal

In precedenza Jurilink, la piattaforma di matchmaking premium di Welink dedicata al miglioramento delle pratiche digitali di privati e aziende, è diventato Welink Legal

 

Welink è una startup francese nata dalla richiesta di soluzioni digitali efficaci per i professionisti indipendenti. Creata nel 2018, Welink ha iniziato con la prima piattaforma dedicata ai commercialisti, My Advisers, e successivamente ha navigato con successo nel settore digitale in 8 paesi in tutta Europa, diventando uno degli attori più importanti nella tecnologia di vendita oggi. Charles Passereau, il suo co-fondatore e CEO, è uno specialista in modelli di business digitali e aveva creato mon-avocat.fr (ora justifit.fr) prima di rivolgere la sua attenzione alla promozione dei suoi clienti attraverso una soluzione digitale efficace con la creazione di Welink. 

 

Welink come entità coesa 


Nel nostro sforzo di rebranding significativo, abbiamo deciso di utilizzare il nome Welink in tutti i nostri siti di messa in relazione. Sempre concentrandoci sulla nostra missione fondamentale di mettere in relazione i professionisti tra loro, siamo fedeli alla nostra visione principale: far emergere i professionisti dando loro il vantaggio di cui hanno bisogno per far crescere il loro business e collegarli in modo più efficiente. Il nostro motto "we match. you grow" è anche il nostro modo di dare la priorità ad un matchmaking efficiente per accompagnare i professionisti nel loro sforzo di raggiungere il loro potenziale. 

 

Il nostro rebranding ci permette di mostrare la coerenza della nostra missione e visione in tutti i diversi settori, ma anche di evidenziare la diversità dei nostri domini e la nostra capacità di crescere internamente e innovare regolarmente. Welink è ora più che mai una salestech che trova la sua forza nell'unificazione delle sue missioni, e desidera rappresentarsi come un organismo integrato il cui scopo principale è quello di connettere persone e professionisti e facilitare la digitalizzazione dei liberi ed indipendenti professionisti, e soprattutto vedere i suoi clienti avere successo.  

 

Detto questo, oltre al logo di Welink che assume una nuova identità visiva con un design più emblematico dei nostri valori centrali, abbiamo deciso di rinominare i nostri siti web secondo questo desiderio di unità. In tutte le diverse piattaforme, manteniamo il nome Welink in primo piano nel nostro marchio e ci concentriamo sull'enfatizzazione dei nostri sforzi di matchmaking nelle diverse linee di business. Come tale, la nostra piattaforma di matchmaking dedicata agli avvocati, Jurilink, è diventata Welink Legal. 

 

Sforzi per l'espansione: In che modo Welink Legal sta facendo crescere le sue attività di marketing

Il più recente dei nostri passi nello sforzo di espandere la nostra presenza nel settore è stato il nostro progetto in corso per la raccolta di fondi. Dedicato ai nostri piani di espansione della nostra presenza come un attore efficace nel settore del marketing, la nostra raccolta di fondi è stata in grado di contribuire alla realizzazione di nuove, migliori ed innovative strategie di marketing per aiutare le imprese, sia grandi che piccole. 

 

Consideriamo questo sforzo continuo per stabilire la nostra presenza come agente di marketing in tutto il mondo, una rappresentazione della perseveranza di Welink e della dedizione ai suoi valori, mentre continuiamo ad andare avanti con ardore e a consolidare la nostra posizione come una delle più grandi e veloci startup francesi in crescita nell'anno 2021.

 

Con l'ambizioso progetto di aumentare costantemente il numero di professionisti registrati sulla sua piattaforma nel corso del 2021, Welink Legal mira a seguire una rapida e fluida diffusione dei suoi servizi sul mercato e a strutturarsi come la piattaforma di networking premium per gli avvocati.  



Welink fedele ai suoi valori fondamentali, ora più che mai


Crediamo che sia importante preservare l'integrità del nostro marchio e la fedeltà ai valori che lo definiscono, pur apportando regolarmente dei cambiamenti per continuare a fare meglio. La nuova identità visiva di Welink è un testamento ai nostri scopi originari di creare connessioni, così come il nostro desiderio di continuare ad adattarci ad un panorama di business che cambia.

 

Welink si è affermata come una salestech strutturata e ambiziosa, ma non è tutto ciò che rappresentiamo. Ora più che mai, siamo un'azienda impegnata nella sua cultura e nei valori che la alimentano, così come nei suoi impiegati. La nostra performance è alimentata da uno spirito di autonomia, collaborazione, intensità, trascendenza e considerazione per il nostro team e i nostri partner. Attraverso la sua nuova identità visiva, Welink non perde mai di vista il suo desiderio di dare ad ogni professionista di tutto il mondo il vantaggio di cui ha bisogno per potersi distinguere grazie ad un ecosistema di abbinamento digitale che unisce innovazione e semplicità. Sostenuta e gestita da un team di esperti che lavorano costantemente per trascendere se stessi e raggiungere i propri obiettivi, Welink riesce ogni giorno nella sfida di rimanere fedele ai propri valori sviluppando ulteriormente le proprie ambizioni e progetti.

 

La nostra visione è chiara:

mettere i liberi professionisti e indipendenti al centro dell'attenzione implementando strategie di marketing innovative ed efficaci. Welink sta entrando nella sua nuova identità con entusiasmo e slancio, mentre ci muoviamo verso una presenza più globale e un'influenza più notevole nel settore digitale. Rivoluzionare il nostro branding è uno dei tanti modi in cui speriamo di portare nuova vita all'universo Welink, e possiamo solo sperare che vi uniate a noi in questo viaggio emozionante mentre copriamo sempre più terreno a livello globale.

Trova un avvocato o uno studio qualificato

Sei un Avvocato?

Fai conoscere la tua attività su Welink Legal